lunedì 14 febbraio 2011

Mipony - Scarica automaticamente i file da Rapidshare, Megaupload, Hotfiles, Easy-share, ecc

Salve a tutti ragazzi. Oggi vorrei parlarvi di un programmino leggerissimo ma utilissimo che gestisce i Download. Attualmente è uno dei miei preferiti, poichè grazie a questo programma si può scaricare musica, film, programmi, giochi e tante altre cose da siti tipo Megaupload, RapidShare, Fileserve, Hotfile e non solo poichè il programma supporta più di 30 siti. Il programma in questione si chiama Mipony.


 Il suo utilizzo è semplicissimo, infatti poichè ha una funzione da navigatore, quando abbiamo il programma aperto e selezioniamo il link del nostro download e clicchiamo "copia" col tasto destro del mouse, Mipony lo analizza direttamente e ci basta confermare il download.

Naturalmente supporta anche gli account premium dei nostri siti preferiti.

Ecco ora le caratteristiche principali:

- Possibilità di stabilire priorità per i file nella coda degli scaricamenti.

- Controlla quanti file si possono scaricare simultaneamente in ogni server.

- Molti dei file alloggiati nei server gratuiti sono divisi in pezzi, Mipony ha un’opzione per unire i file scaricati (HJSplit).

- Mipony può catturare dagli appunti link individuali o qualsiasi testo che contenga qualsiasi numero di link.

-Nuovi tentativi di scaricamento.
 Se per qualche motivo un file dà un errore mentre viene scaricato, Mipony si occuperà di fare automaticamente tutti i tentativi occorrenti affinché il file venga scaricato.

-Navigatore.
 Ha un navigatore integrato dal quale vengono rilevati i link di scaricamento di file.

- Aggiornamento automatico della base dei dati con le pagine di hosting supportate. Mipony verrà automaticamente aggiornato per continuare a funzionare con i siti di scaricamento di file, vengono costantemente aggiunti nuovi siti di scaricamento supportati.

- Mipony può analizzare intere pagine in cerca di link, indicando se sono ancora disponibili nel server per scaricarli o se sono stati cancellati.

- Permette di impostare Flashgot per inviare link verso Mipony.

- Plug-in in informato barra affinché, da Firefox e dall’Explorer, sia possibile lanciare gli scaricamenti direttamente in Mipony o aprire la pagina che viene visualizzata nel navigatore di Mipony.

-Grande quantità di siti supportati





Per il download cliccate qui.
Sicuramente questo programma è una valida alternativa a JDownloader. (Per non dire che è migliore).
Un saluto a tutti.

3 commenti:

  1. Oh grazie mille!! l'ho appena scaricato, e davvero lo trovo molto semplice di usare, prima utilizzavo JDownloader come tanti, ma volevo ringraziarti ancora perché Mipony è geniale!
    Saluti di Enrica Prestiti

    RispondiElimina
  2. Amazing blog and very interesting stuff you got here! I definitely learned a lot from reading through some of your earlier posts as well and decided to drop a comment on this one!

    RispondiElimina
  3. Great article, Thanks for your great information, the content is quiet interesting. I will be waiting for your next post.

    RispondiElimina